Pubblicazione Avviso Pubblico “Green Communities” – PNRR M2C1 Inv. 3.2 Green Communities

Il 30 giugno è stato pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie l’Avviso Pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la realizzazione di piani di sviluppo di Green Communities da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 2 – Rivoluzione verde e Transizione ecologica, Componente 1 – Economia circolare e agricoltura sostenibile (M2C1), Investimento 3.2 Green Communities, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

L’avviso è finalizzato a promuovere lo sviluppo delle Green Communities in attuazione della omonima strategia nazionale, di cui all’art. 72 della Legge 221/2015, affidata al coordinamento del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie che nell’ambito del PNRR è Amministrazione centrale titolare d’intervento, ovvero responsabile dell’attuazione delle linee d’intervento M2C1-Investimento 3.2 Green Communities.

Col presente avviso si intende finanziare almeno trenta Green Communities sulla base di piani di sviluppo sostenibili dal punto di vista energetico, ambientale, economico e sociale che le medesime presenteranno con le modalità e termini di cui al medesimo avviso.

 

 

Per dettagli procedurali e visione degli allegati: Avviso pubblico per lo sviluppo delle Green Communities