Nota per le segreterie di redazione: Gli impegni del ministro Delrio per il 7 novembre

Il Ministro Graziano Delrio sarà alle 10.30 del 7 novembre in Piazza Colonna, davanti a Palazzo Chigi, per ricevere la staffetta della torcia delle Universiadi Trentino 2013, accesa oggi dal Papa Francesco. Dopo un breve incontro, la staffetta proseguirà per le altre mete. Per realizzare foto e immagini ci si può accreditare a questo indirizzo e-mail: ufficiostampa.affariregionali@palazzochigi.it.

Subito dopo, il Ministro interverrà all'Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione, organizzato da Ferpi, insieme con il presidente della Giuria Oscar di Bilancio, Dino Piero Giarda. L'iniziativa si terrà in piazza della Minerva 38, alla Sala Capitolare del Senato presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva. Degli accrediti per l'accesso all'evento si occupa l'ufficio stampa Ferpi:programma.

Infine nel pomeriggio, dalle 15, in via della Stamperia 8 il ministro Delrio presiederà la Conferenza Unificata e la Conferenza Stato-Regioni. La prima, in particolare, vede la resa del parere sulla legge di stabilità.