Convegno: ”Verso Sud, per una strategia di sviluppo"

Si tiene giovedì 18 dicembre dalle 9.30 alle 12.30 nella Sala monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Largo Chigi, 19 - l’iniziativa “Verso Sud, per una strategia di sviluppo”.

L’appuntamento è presieduto dal ministro Lanzetta e vede la partecipazione di amministratori, Presidenti di Regione e Assessori di diverse realtà del Centro e del Sud del Paese. Per discutere di sviluppo e confrontarsi su proposte concrete e linee di intervento per la crescita, partecipano, fra gli altri, i Presidenti della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru; della Regione Calabria, Mario Oliverio, della RegioneBasilicata, Marcello Pittella.

Interverrà inoltre il Presidente dello Svimez (Associazione per lo sviluppo dell'industria nel Mezzogiorno) Adriano Giannola.

Conclude i lavori il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio.

Accrediti entro le 18.00 del 17 dicembre:

Ospiti: segreteria.ministrolanzetta@governo.it – 06 6779 4009

Stampa: ufficiostampa.affariregionali@governo.it (indicando nome, cognome, testata e documento d’identità)