Insediata la Commissione paritetica del Friuli Venezia Giulia

Sì è insediata il 23 gennaio 2014 a Roma, presso la sede del Dipartimento per gli Affari regionali e le Autonomie, la Commissione paritetica per le norme di attuazione  dello Statuto della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il Ministro Graziano Delrio nell'augurare buon lavoro alla Commissione ha sottolineato la necessità  della cooperazione tra Stato e  territori: "Questa è la casa del governo e delle autonomie dove si condivide un impegno per il benessere delle nostre comunità". La presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha rimarcato l'importanza dei lavori della Commissione per dare applicazione allo Statuto regionale e, in particolare.

Della Commissione, recentemente rinnovata,  fanno parte Riccardo Illy, Elena D'Orlando e Luciano Vandelli, di nomina governativa, Leopoldo Coen, Daniele Galasso e Ivano Strizzoli, di nomina regionale. La Commissione ha dato avvio ai lavori con l'elezione a Presidente di Riccardo Illy. Il Neo presidente ha fissato la prossima riunione al 20 di febbraio 2014.

Error loading Partial View script (file: ~/Views/MacroPartials/ElencoCorrelati.cshtml)