Helpdesk per i piccoli Comuni e per i Comuni insulari e delle zone montane

Il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie ha attivato una email per raccogliere le domande e le richieste di chiarimento sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza da parte dei piccoli Comuni[1] e dei Comuni insulari e delle zone montane:

pnrr.dara@palazzochigi.it

I quesiti raccolti andranno a costituire una pagina web di domande e risposte a disposizione di tutti i Comuni interessati; nella pagina saranno pubblicati anche bandi e avvisi pubblici rivolti ai comuni.

 

Si precisa che i quesiti riguardanti i bandi di altre amministrazioni devono essere inviati direttamente alla amministrazione competente. 

 

[1] DPCM 23 luglio 2021 - Definizione dell'elenco dei piccoli comuni che rientrano nelle tipologie di cui all'articolo 1, comma 2, della legge 6 ottobre 2017, n. 158 (link a GU Serie Generale n.220 del 14-09-2021)