paesaggio montano

Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane, avvio consultazione pubblica per la verifica di impatto della regolamentazione - AGGIORNAMENTO DATE

 

Il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, ai sensi dell'articolo 18 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 15 settembre 2017, n. 169, ha predisposto un "Piano biennale per la valutazione e la revisione della regolamentazione" relativo agli atti normativi di competenza in vigore su cui intende svolgere la Verifica dell'impatto della regolamentazione (VIR).

Il Piano è predisposto sentito il Dipartimento per gli Affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio dei ministri e sarà adottato tenendo conto degli esiti della consultazione.

Il Piano predisposto dal Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie riguarda due aree tematiche, “Montagna” e “Isole minori”.

Nell'ambito dell'area tematica “Montagna” è stata pubblicata una consultazione sulle norme che regolano il Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane (Fosmit) per la verifica di impatto della regolamentazione.

 

- AGGIORNAMENTO DATE -

I contributi dovranno pervenire all'indirizzo vir.montagna@governo.it  dal 30.04.2023 al 30.06.2023.

 

> PIANO BIENNALE VIR

> Vai alla consultazione