paesaggio montano

Pubblicazione del bando per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in “Governance e Sostenibilità per le montagne italiane” a.a. 2023/2024


E’ disponibile online il bando per l’iscrizione all’edizione del Master organizzata dal DARA in collaborazione con l’Università degli Studi del Molise, di II livello in “Governance e Sostenibilità per le montagne italiane” a.a. 2023/2024.

Il Master è finalizzato a fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie nella gestione dei fondi europei e dei progetti relativi alle misure di sostegno alla montagna italiana, con un percorso formativo interdisciplinare nei settori agrario, forestale, ecologico, territoriale, turistico, legislativo ed economico

Le attività didattiche si svolgeranno in 1.500 ore totali (60 CFU), articolate in lezioni frontali, attività di laboratorio/formazione individuale e di tirocinio formativo.

È stata prevista l’erogazione di 20 borse di studio a copertura totale dei costi.

Scadenza presentazione domande: 5 settembre 2023. AGGIORNAMENTO: Proroga al 30 settembre 2023

Ulteriori informazioni in merito a requisiti, scadenze e modalità di iscrizione ed ai contenuti didattici sono disponibili presso il seguente link dell’Università:

 

Università degli Studi del Molise

https://www2.unimol.it/master-anno-accademico-2022-2023-2/